Numeri e valori
Responsabilità, Formazione, Know How, Rispetto
1975
La nostra esperienza inizia ormai dalla metà degli anni ’70 e non cessa di alimentarsi
500
Sono ormai tantissimi i clienti che hanno avuto fiducia in noi e continuiamo a crescere.
Responsabilità
Perché quello che facciamo non è banale, non è industriale ma è pensato per chi desidera un rapporto fiduciario, unico e vincente-
Formazione
Perché la nostra identità è anche il prodotto di una volontà di crescita, di dare spazio alla conoscenza e di non fermarsi, in un processo di formazione continua, che non si ferma mai.
Know How
Perché il risultato finale del nostro lavoro è il prodotto di esperienze imprenditoriali e industriali uniche al mondo perché siamo coscienti di ciò che sappiamo fare e di ciò che possiamo dare agli altri.
Rispetto
Perché il modo in cui ci rapportiamo con il mondo, con le imprese, con le persone, con i clienti, è la derivata di uno stato di consapevolezza che qualifica e certifica tutto il nostro know how
Le persone al centro
Perché siamo protagonisti nel mercato globale
In un mondo così dinamico e fortemente globalizzato dove tendono ad imporsi modelli culturali e di vita sempre più omogenei ed uniformi, la fiducia diventa un valore importante di rifugio per chi ha bisogno di competere e di vincere la sfida con il futuro. Vincere domani significa investire fortemente sul valore umano, significa mettere al centro le persone, siano esse clienti,
fornitori, personale interno ed esterno, creando quel legame stretto e irrinunciabile che è il rapporto fiduciario. Nulla è mai ciò che sembra ma è il valore che sappiamo attribuire alle persone che fa di noi un soggetto economico capace di promuovere innovazione con la consapevolezza di chi ha la capacità e l’autorevolezza per farla.
Imprenditori per missione
Essere imprenditori non è una espressione linguistica fine a sé stessa ma un modo di essere, di porsi e di affrontare i problemi che un mondo in forte e veloce cambiamento comporta.
Potremmo dire che esistiamo, da una vita anni, che il DNA è quello di una azienda con un forte radicamento sul territorio, che hanno messo al centro le persone, che ha un grande senso di responsabilità sociale d’impresa e che fa della formazione continua e del know how nel settore della logistica il suo credo religioso.
Potremmo anche dire che per noi, la conoscenza non è solo l’espressione diretta di un processo di assimilazione del know how ma è un valore fondamentale che pervade il nostro modo di essere, plasma il nostro modo di fare impresa e si sviluppa nelle nostre metodologie operative
Quello su cui però vogliamo sempre dare massima importanza è che i nostri valori, quelli che ci contraddistinguono, sono così parte di noi da influire costantemente su tutto ciò che facciamo, su ciò che creiamo, su come ci relazioniamo con gli altri, diventando di fatto i valori fondanti della nostra impresa.
Responsabilità, formazione, know how e rispetto sono per noi i 4 punti cardinali della nostra identità e su questi abbiamo basato il nostro futuro.
La nostra mission
La nostra dichiarazione di intento
In virtù di ciò che siamo, di ciò che rappresentiamo e da dove veniamo, la nostra volontà e il nostro impegno sono quelle di promuovere, diffondere e dare sostanza alla conoscenza e all’esperienza che tutta la nostra capacità organizzativa sa mettere in campo.
La vision
La nostra vision aziendale
La nostra visione aziendale è da considerare come la guida della nostra attività o meglio del nostro modo di lavorare, di essere, di comportarci e di approcciare il mercato per perseguire un percorso di crescita che abbia sostenibilità e qualità.
Ciò significa dare valore e centralità ai rapporti con le persone e con le imprese che sono intorno a noi, che la nostra attività è anche e soprattutto la risultante delle nostre relazioni, di ciò che siamo stati, di ciò che siamo oggi. Ecco perché diamo importanza:
alle persone perché noi siamo un luogo ideale di lavoro dove esse sono ispirate e motivate a dare il meglio di sè;
ai servizi perché offriamo servizi di qualità che anticipano e soddisfano i desideri e le esigenze dei clienti;
ai i nostri partners perché creiamo valore reciproco e duraturo in un vero rapporto WIN WIN con i clienti e i fornitori;
alla conoscenza perché il nostro atteggiamento verso di essa si basa sulla convinzione che, di fatto, non esiste il presunto conflitto di interessi tra economia e conoscenza: in effetti, nessun sistema riesce a gestirsi in modo più economico ed efficiente della scienza.
Per farci ricordare
Scarica qui la nostra presentazione in PDF
A volte può essere utile avere in archivio un documento per farci ricordare. Puoi scaricare da qui la nostra presentazione in PDF. Per qualsiasi altra informazione rimaniamo comunque disponibili a un contatto umano.